Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Windows 2000 supporta le chiavette USB senza driver specifici?

Ciao a tutti!
    Non ricordo più se su Windows 2000, per utilizzare le chiavette USB era necessario caricare i rispettivi driver (come in Windows 98) oppure bastava collegarle e funzionavano subito.
    Potete aiutarmi a ricordare? Grazie!

p.s.: lo stesso dicasi per mouse usb, tastiere usb...

Re: Windows 2000 supporta le chiavette USB senza driver specifici?

Originariamente inviato da longline
    Ciao a tutti!
    Non ricordo più se su Windows 2000, per utilizzare le chiavette USB era necessario caricare i rispettivi driver (come in Windows 98) oppure bastava collegarle e funzionavano subito.
    Potete aiutarmi a ricordare? Grazie!

p.s.: lo stesso dicasi per mouse usb, tastiere usb...
    Funzia funzia!
    Valentino.

Nel frattempo ho installato Win2000Pro. Le porte USB vengono rilevate, ma se collego qualcosa viene alimentato (la luce rossa sotto al mouse si accende) ma non funziona: né mouse, né tastiera, né pendrive... In Gestione periferiche USB Device ha sempre il punto esclamativo...

Nel frattempo ho installato Win2000Pro. Le porte USB vengono rilevate, ma se collego qualcosa viene alimentato (la luce rossa sotto al mouse si accende) ma non funziona: né mouse, né tastiera, né pendrive... In Gestione periferiche USB Device ha sempre il punto esclamativo...
    Mi sembera strano perchè io su windows 2000 qualsiasi cosa metto usb pen drive ecc per ora mi ha conosciuto sempre tutto.. Forse basterebbe aggiornarlo al service pack 4 e rollup1? Prova!Sennò i driver che ti mancano non li trovi??
    Valentino.

Ho cercato di aggiornare l'aggiornabile con il Windows Update. Ora è un Win2000Pro SP4. Rollup1 non so cosa sia... Non viene caricato con il Windows Update?

Le porte USB sono:
    - 2 onboard, ma senza connessione: ho dovuto usare una di queste che avevo (non fornite con la MoBo)

- 2 aggiuntive, su una PCItoUSB della Trust, per la quale pare non ci sono driver per Win2000 (dichiarano che non dovrebbe essercene bisogno).

Ho cercato di aggiornare l'aggiornabile con il Windows Update. Ora è un Win2000Pro SP4. Rollup1 non so cosa sia... Non viene caricato con il Windows Update?

Le porte USB sono:
    - 2 onboard, ma senza connessione: ho dovuto usare una di queste che avevo (non fornite con la MoBo)

- 2 aggiuntive, su una PCItoUSB della Trust, per la quale pare non ci sono driver per Win2000 (dichiarano che non dovrebbe essercene bisogno).
    Installa questo http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en è il rollup 1 poi prova e fammi sapere
    Valentino.

Permessi di invio