Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Validazione W3C - strano errore

Ciao a tutti,
    sto validando una mia pagina web con Encoding:iso-8859-1 e Doctype:XHTML 1.0 Transitional.

Ho un errore che non capisco e lo riporto qui:

# Error Line 112, Column 5: document type does not allow element "h2" here; missing one of "object", "applet", "map", "iframe", "button", "ins", "del" start-tag

<h2>Titolo pagina</h2>

The mentioned element is not allowed to appear in the context in which you've placed it; the other mentioned elements are the only ones that are both allowed there and can contain the element mentioned. This might mean that you need a containing element, or possibly that you've forgotten to close a previous element.

One possible cause for this message is that you have attempted to put a block-level element (such as "

" or "<table>") inside an inline element (such as "<a>", "<span>", or "<font>").
    La pagina html ha semplicemente questo codice:

<h2>Orario di funzionamento per tutti i plessi</h2></p>

com'è possibile eliminare questo errore? non riesco a venirne fuori!

Grazie :-)

Re: Validazione W3C - strano errore

<h2>Orario di funzionamento per tutti i plessi</h2></p>

si usa per indicare un paragrafo
    <h2> s'usa per indicare un titolo

la risposta è dentro di te, quindi io ti faccio la domanda:
    tu cosa devi scrivere in quel punto, un titolo o un paragrafo?

giusta osservazione!
    il fatto è che dopo il titolo H2 devo inserire del testo...e in quella pagina saranno presenti più blocchi con titolo e testo...per questo avevo pensato a tanti paragrafi con questo contenuto!
    Mi sa che devo utilizzare il buon vecchio

tutti gli Hx
    <h1> <h2> <h3> <h4> <h5> <h6> e i

sono elementi di blocco e vuol dire che si pigliano tutto lo spazio disponibile
    in questo modo altri elementi di blocco successivi partono da una nuova linea
    tutto questo salvo regole accessorie di css
    ti consiglio di leggere la guida che c'è su questo sito

lo si può usare soltanto all'interno di uno di questi blocchi, che detto per inciso non si possono contenere l'un l'altro.

"
    lo si può usare soltanto all'interno di uno di questi blocchi"
    non credo sia vero!!

L'ho appena usato tra un H2 e l'altro e il Validatore mi dice che è corretto!

Perchè usi lo strong per formattare il testo all'interno dell'intestazione quando di suo l'intestazione è gia in grassetto ?

Ps: togli l'intestazione dal paragrafo

Permessi di invio