Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

script per calcolo prezzo in base al percorso

Ciao a tutti,
    premesso che di Javascript non ne so assolutamente niente, stavo cercando un aiuto per uno script. In partica su di un sito di noleggio trasporti devo fare una pagina che mi consente di selezionare una regione di partenza, una città di partenza e poi una regione di arrivo, una città di arrivo ed infine mi restituisce il costo del viaggio in base al tipo di mezzo da usare (ovviamente il costo dovrebbe essere definito a mio piacere).

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Parti da qui, ma t'anticipo che per chi non conosce il javascrit non è un'operazione banale.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao,
    non sai se c'è già uno script che faccia questa cosa? Io ho cercato un po' in giro, ma non l'ho trovato, non so se non ho visto bene. Comunque grazie per la risposta.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma... la rete è vasta, pertanto tutto è possibile io non lo mai visto (ma non ciò mai fatto caso).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio