Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Hover Firefox si - IE no.... e ti pareva.

Ho una struttura di una pagina così composta

Codice PHP:
    <link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> <div id="bs"> <table class='bs' border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr class="bs"><td colspan="2" class="bsTITOLO">PROVA</td></tr> <tr class="bs"><td class="bsSPAZIO"></td><td class="bsSOTTIT">PROVA TITOLO</td></tr> <tr class="bs"><td class="bsNOMEd">NOME ELENCO1</td><td class="bsNUMd">NUMERO1</td></tr> <tr class="bs"><td class="bsNOMEp">NOME ELENCO2</td><td class="bsNUMp">NUMERO2</td></tr> .......  </table> </div
    Il relativo file css è strutturato in questo modo :

codice:
    #bs    { 	font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 	font-size: 9px; 	width: 735px; 	margin: 0 auto; 	margin-bottom: 0; 	border: 0px; } table.bs  { 	font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 	font-size: 9px; 	width: 735px; 	border: 1px dotted #360; } tr.bs     {font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px;} .bsTITOLO { 	font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 	font-size: 13px; 	color: #360; 	font-weight: 700; 	text-align: right; 	vertical-align: middle; 	width: 735px; 	height: 19px; 	border: none; 	background: #9cba00 url(../img/cornersx-alto.gif) no-repeat top left; 	padding: 0 5px; } .bsSPAZIO { 	font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 	font-size: 10px; 	color: #FFFFFF; 	font-weight: bold; 	text-align: left; 	vertical-align: middle; 	background-color: #D6E8A8; 	width: 70%; 	height: 15px; 	margin-bottom: 0; 	border: 0px; } .bsSOTTIT { 	font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 	font-size:  9px; 	color: #000000; 	font-weight: bold; 	font-style: italic; 	text-align: center; 	vertical-align: middle; 	background-color: #D6E8A8; 	width: 30%; 	height: 15px; 	margin-bottom: 0; 	border: 0px; } .bsNOMEp  { 	font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 	font-size: 10px; 	color: #000000; 	font-weight: normal; 	text-align: left; 	vertical-align: middle; 	background-color: #f2f6e5; 	width: 70%; 	height: 15px; 	margin-bottom: 0; 	border: 0px; } .bsNOMEd  { 	font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 	font-size: 10px; 	color: #000000; 	font-weight: normal; 	text-align: left; 	vertical-align: middle; 	background-color: #FFFFFF; 	width: 70%; 	height: 15px; 	margin-bottom: 0; 	border: 0px; } .bsNUMp   { 	font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 	font-size: 10px; 	color: #000000; 	font-weight: normal; 	text-align: center; 	vertical-align: middle; 	background-color: #f2f6e5; 	width: 30%; 	height: 15px; 	margin-bottom: 0; 	border: 0px; } .bsNUMd   { 	font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; 	font-size: 10px; 	color: #000000; 	font-weight: normal; 	text-align: center; 	vertical-align: middle; 	background-color: #FFFFFF; 	width: 30%; 	height: 15px; 	margin-bottom: 0; 	border: 0px; }  tr.bs:hover td.bsNOMEp, tr.bs:hover td.bsNUMp, tr.bs:hover td.bsNOMEd, tr.bs:hover td.bsNUMd { 	background-color:#D6E8A8; 	border-collapse:collapse; 	padding:0; }
    Dov'è l'errore? Perchè la funzione hover funziona con Firefox e con IE non và? Le ho provate tutte, non mi dite che l'unica soluzione è javascript vi prego. Il problema di fondo è con posso modificare la struttura della pagina html, altre soluzioni? Grazie in anticipo a chi risponderà.

Utente di HTML.it
    ... e invece si!!
    L'unica soluzione a mio avviso è javascript, in quanto IE riconosce la classe :hover solo per i link.

Permessi di invio