ciao ragazzi, mi è arrivta una news letter apple su mail nella quale sponsorizzava, e poi ho anche letto, consigliava l'utilizzo di un antivirus.
Ma è vera questa notizia?
Lo devo installare?
ciao ragazzi, mi è arrivta una news letter apple su mail nella quale sponsorizzava, e poi ho anche letto, consigliava l'utilizzo di un antivirus.
Ma è vera questa notizia?
Lo devo installare?
“spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
Demostene
I virus del mac li "attivi" tu, ovvero non li "prendi" in automatico come su win.
In generale non ho mai sentito di utenti che hanno preso un virus sul loro mac, quindi te lo sconsiglio
Originariamente inviato da olivs
I virus del mac li "attivi" tu, ovvero non li "prendi" in automatico come su win.![]()
Sì, un antivirus non è ancora proprio necessario su Apple perché non è ancora il target numero uno per quelli che li scrivono. Quindi si può far ancora a meno.Originariamente inviato da olivs
In generale non ho mai sentito di utenti che hanno preso un virus sul loro mac, quindi te lo sconsiglio
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook
Non è una questione di target, è solo una questione che Windows autoesegue dei file OS X no!Originariamente inviato da neroux
![]()
Sì, un antivirus non è ancora proprio necessario su Apple perché non è ancora il target numero uno per quelli che li scrivono. Quindi si può far ancora a meno.
Lo stava solo facendo come autostart, quindi da un CD oppure dopo anche gli USB. E' un problema del feature autostart non di Windows per se.
Il target c'entra come questa gente non è ancora proprio interessata di scriverli per gli Apple.
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook