Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

lightbox modificare codice

ciao, mi serve un piccolo aiuto, purtroppo ho cercato ma non trovo nulla in proposito.
    sto utilizzando lightbox2 e vorrei modificare la distanza del box che si apre dall'alto.
    sapreste indicarmi dove trovo quel codice e in che file si trova?
    ciao Grazie

non riesco ad avere 1 aiuto?!
    forse non mi sono spiegato bene...
    voglio un aiuto per poter visualizzare il box di lightbox più in alto nella pagina web!
    penso che si debba intervenire nei file *.css o *.js ma non so qual'è il codice da modificare..potreste aiutarmi?
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Forse potrebbe aiutare un link alla pagina pubblica, non tutti dispongono di lightbox2, sempre ammesso che l'operazione per capire cosa modificare non sia troppo complessa
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

posso varvi vedere questo mio sito...anche se non è su questa pagina che devo alzare il box..b&b VERONA piazza delle Erbe
    cmq questo url non penso vi possa aiutare...bisogna guardare i files css e js usati
    aspetto unotizie. grazie

Utente di HTML.it
    ciao, anche io vorrei diminuire lo spazio tra la finestra lightbox ed il bordo del browser. Hai capito cosa bisogna modificare?

grazie, ciao

Permessi di invio