Salve
premetto che sono pochi giorni che provo a programmare in asp.net quindi immagino che la mia domanda sia un po scemotta cmq ...
La situazione è questa :
Ho diverse pagine .aspx dislocate in diverse cartella , ognuna di queste pagine visualizza lo stesso menu di navigazione come avviene nel 99% dei casi.
Quello che voglio fare io è scrivere il codice di visualizzazione del menu in un unico file .aspx e di includere questo all'interno di ogni pagina che debba visualizzarlo.
Bene io in queste pagine dichiaro la seguente direttiva
quello che accade adesso è che il file viene incluso correttamente ma cè un piccolissimo problema :codice:... ...
Il file BarraMenu.aspx contiene il link ad un file css che contenente le regole di visualizzazione del menu.
Aimè questo link dopo l'inclusione fallisce miseramente ed invece di visualizzare n bel menu fatto con regole css mi viene visualizzata una sempice lista html![]()
posto un il codice del file BArraMenu.aspx
questo file si trova in una cartella dal nome "BArraMenu" contenete:codice:<link href="styleMenu.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> <div id="procontainer_blue"> <div id="pronav_blue"> <ul> [*]<span>Home</span> [*]<span>About Us</span> [*]<span>Services</span> [*]<span>Our Work</span> [*]<span>Contact Us</span> [/list] </div> </div>
1) Il file BarraMenu.aspx
2) Il file css styleMenu.css
3) ed una sottocartella image contenente delle foto utilizzate per la visualizzazione del menu
Inutile dire ...
help me.![]()