Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[FASTWEB]Rottura fibra ottica

Salve a tutti.
    Mentre i muratori facevano i lavori in casa hanno staccato il cavo in fibra ottica proprio vicino alla scatoletta della presa.
    Ho chiamato fastweb spiegandoli la situazione, e mi hanno detto che deve intervenire una azienda esterna a pagamento.
    Ora, io 50 euri di chiamata non li spendo per "riattaccare un cavetto", anche perchè non c'è nulla da sostituire.
    E' possibile riattaccare il cavo manualmente senza essere degli esperti e senza avere particolari strumenti?
    Altrimenti, a chi potrei rivolgermi per poter fare questo lavoro?
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Utente di HTML.it
    mi spiace, ma così.
    se il danno è stato provocato dal cliente, o da chi per esso, l'intervento è da addebitare al cliente.
    anche perchè il kit della 3m per rifare il connettore in fibra costa qualche centinaio di euro, idem per i connettori neri. anche loro costano

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Far pagare ai muratori ?

Chi fa il danno paga, anche perché di solito sono coperti da assicurazione. Informati c/o Fastweb.

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    Chi fa il danno paga, anche perché di solito sono coperti da assicurazione. Informati c/o Fastweb.
    Infatti se la ditta che ha fatto i lavori a casa del nostro amico è in regola e lavora in regola sono coperti da assicurazione senza dubbio percui si fa liberamente risarcire il danno dagli stessi !!

Originariamente inviato da MrCocò85
    Salve a tutti.
    Mentre i muratori facevano i lavori in casa hanno staccato il cavo in fibra ottica proprio vicino alla scatoletta della presa.
    Ho chiamato fastweb spiegandoli la situazione, e mi hanno detto che deve intervenire una azienda esterna a pagamento.
    Ora, io 50 euri di chiamata non li spendo per "riattaccare un cavetto", anche perchè non c'è nulla da sostituire.
    E' possibile riattaccare il cavo manualmente senza essere degli esperti e senza avere particolari strumenti?
    Altrimenti, a chi potrei rivolgermi per poter fare questo lavoro?
    Te lo devono pagare coloro che hanno fatto il danno e proprio per questo motivo che non ti consiglio di farlo te il lavoro ma di farlo fare ad una ditta specializzata visto che sono cose delicate da fare ! non è come sistemare un cavo di rete !

Permessi di invio