Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: biglietti da visita

Utente di HTML.it

biglietti da visita

Salve ragazzi da testona voglio riuscire a far i miei biglietit da visita..ma ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto!
    Ho il mio logo in psd, vorrei.."potrei" usare FreehandMX...
    Il guaio è che non riesco ad impostare la griglia dei vari biglietti, con le zone di talgi oecc ecc...ci mi da una mano?!
    P.S- Se fosse una cosa che vi fa perder tempo son dispsota anche a pagarvi i lgiusto s'intende...però non voglio assolutamentericorrere a servizi espressi!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    giusto per precisare, qui l'aiuto non si intende retribuito. Se spieghi nel dettaglio in quali passaggi trovi difficoltà, è più facile riuscire ad aiutarti

Re: biglietti da visita

Originariamente inviato da edmungio
    Salve ragazzi da testona voglio riuscire a far i miei biglietit da visita..ma ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto!
    Ho il mio logo in psd, vorrei.."potrei" usare FreehandMX...
    Il guaio è che non riesco ad impostare la griglia dei vari biglietti, con le zone di talgi oecc ecc...ci mi da una mano?!
    P.S- Se fosse una cosa che vi fa perder tempo son dispsota anche a pagarvi i lgiusto s'intende...però non voglio assolutamentericorrere a servizi espressi!
    freehand è ormai estinto, se ti può essere utile posso darti una griglia in illustrator
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie ragazzi..già state disotrando di esser gentilissimi già solo con il vostro interesse.

@Gildo- Sono neofita e FHmx è quel che passa il fratellino...(come l'account di html.it, non sò chi o cosa sia "Edmungio" )

@Myaku, non ho Illustrator ((((..e comunque dopo voglio mettermi a capofitto su Indesign!

Comuque vi spiego meglio...io ho un logo in psd (a 300 dpi)...
    Apro FH, documento A4...importo il logo...(poi ho provato a creare la griglia ma temopo di aver sbagliato..il testo dei dati come indirizzo ecc ecc mi risulta penso troppo piccolo!!!)
    Cavolo, pensavo fosse tutto più semplice...!!

Utente di HTML.it
    opd..mi son accorta di aver invertito i nomi alle rispsoste
    ... scusatemi...ma dove siete..?!!?

opd..mi son accorta di aver invertito i nomi alle rispsoste
    non ho il tempo materiale di spiegarti per filo e per segno come fare, e neppure tutti gli elementi per farlo.

se non hai urgenza posso darti una mano facendoteli io, nell'eventualità mandami un messaggio privato (pulsante PRIVATI)
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    sarebbe buona cosa non sollecitare risposte nel giro di 2-3 ore, ti ricordo che non siamo un helpdesk a chiamata, e che quindi chi si offre di aiutare lo fa nel tempo che ha a disposizione.

quel che passa il fratellino...(come l'account di html.it, non sò chi o cosa sia "Edmungio"

questo non s'ha assolutamente da fare. un account, una persona. se hai bisogno di ricorrere all'aiuto del forum, non puoi utilizzare l'account di qualcun'altro, altrimenti la prossima volta ci sarà il ban.

Utente di HTML.it
    Myaku chiedo scusa non ho mai frequentato un forum, dopo uesto topic mi registrerò con un mio account, grazie per la pazienza e la gentilezza dimostratami

Permessi di invio