ciao a tutti, dovrei inserire un logo in psd a tutte le pagine di un catalogo realizzato con indesign...
qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie!
ciao a tutti, dovrei inserire un logo in psd a tutte le pagine di un catalogo realizzato con indesign...
devi metterlo sulla pagina mastro
puoi usare le pagine mastro (metti il logo in una mastro e la applichi a tutte le pagine), le indicazioni sul loro utilizzo le trovi anche nell'help del programmaOriginariamente inviato da ratlook
edit: sorry mao, sono arrivata un po' tardi![]()
in effetti Myaku, un ritardo abissale!
cos'é la pagina mastro?
scusate ma sono ignorante su questo ma devo assolutamente inserire questo logo!!
scusate ma posso fare che inserirsco il logo in una pagina a caso e poi faccio applicare la cosa a tutte le pagine?
come si fa eventualmente? grazie
queste sono le pagine mastro
Il consiglio prima di tutto è di leggerti l'aiuto di InDesign e capire da lì cosa sono le pagine mastro e come si usano.
E' una guida scritta molto bene e comoda
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
scusate ragazzi ma non ho purtroppo tempo di poter studiare indesign... anche perchè mi serve solo per questa cosa e sono certo che non dovrò più utilizzarlo...
se qualcuno può dirmi al volo come fare per aggiungere un logo a tutte le pagine del libro...
grazie davvero!![]()