Qualcuno sa indicarmi qual'è il fusibile della presa accendino della lancia musa?
grazie mille...
ho comprato da poco questa macchina e non ho il manuale..
purtroppo non hanno i disegnini come una volta...hanno le sigle f436463 etc![]()
grazie mille
Qualcuno sa indicarmi qual'è il fusibile della presa accendino della lancia musa?
grazie mille...
ho comprato da poco questa macchina e non ho il manuale..
purtroppo non hanno i disegnini come una volta...hanno le sigle f436463 etc![]()
grazie mille
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
magari va bene anche qualcuno che la possiede e possiede il manuale d'uso magari lo sfoglia un'attimo e me lo comunica...poi se puo addirittura scansionare la pagina! li siamo a livelli altissimi!!![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
fai prima a tirarli fuori uno ad uno e vedere se ne trovi di rotti...
in alternativa il manuale puoi sempre comprarlo, che fa sempre comodo.
tirandoli fuori tutti rischio di resettare il computer di bordo e tutte le varie impostazioni nonchè degli antifurti... in quanto al manuale l'ho gia ordinato...
chiedevo dell'accendino giiusto perchè era urgente...
grazie lo stesso![]()