A breve dovrò dare l'esame per la Patente A. Come si fa l'8 in strada senza andare contromano?
A breve dovrò dare l'esame per la Patente A. Come si fa l'8 in strada senza andare contromano?
ma secondo te ti fanno fare l'8 per strada?????Originariamente inviato da marathon68
te lo faranno fare in uno spiazzo con i birilli no?
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
no lo fanno fare per strada. l'esame l'ho già dato il mese scorso e sono andato contromano e bocciato.Originariamente inviato da spizzico
ma secondo te ti fanno fare l'8 per strada?????
te lo faranno fare in uno spiazzo con i birilli no?
cosa parli a fare se non conosci l'argomento...![]()
e non hai chiesto all'esaminatore come avresti dovuto eseguirlo?Originariamente inviato da marathon68
no lo fanno fare per strada. l'esame l'ho già dato il mese scorso e sono andato contromano e bocciato.
cosa parli a fare se non conosci l'argomento...![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
no. siamo andati in una strada poco trafficato all'auricolare mi ha detto "si accosti sulla destra e mi faccia un 8". Io i piedi non li ho messi per terra però sono andato contro mano qualche metro e all'esaminatore non è piaciuta la cosa... Non ho ancora capito che forma deve avere questo 8 per non andare contromano....Originariamente inviato da fcaldera
e non hai chiesto all'esaminatore come avresto dovuto esegurlo?
Nessun bikers che mi dia una dritta da queste parti?
Preso dal sito del ministero dei trasporti... ora mi spieghi come è possibile che ti facciano fare l'otto per strada? :master:L'esame di guida prevede generalmente due prove da sostenersi nell'arco della stessa giornata
La prima è una prova di abilità da effettuarsi in area chiusa e prevede:
* Otto
2 coni sono disposti alla distanza di 8 metri l’uno dall’altro. Intorno a ciascuno dei 2 coni, alla distanza di 3,5 metri, sono disposti 5 coni, in modo che le congiungenti con il cono centrale formino fra loro e con la congiungente i 2 coni, angoli di 60 gradi.
Il candidato dovrà descrivere un “otto”, quanto più possibile regolare, avvolgente i 2 coni posti inizialmente e collocato all’interno della zona delimitata dai 10 coni aggiunti.
mai visto fare in strada: qui da noi c'e' un'area privata poco distante da dove abito, oppure lo fanno al parcheggio della motorizzazione per chi lo fa da privatista
e lo chiedi a me? chiedilo all'esaminatore...Originariamente inviato da postmaster1
Preso dal sito del ministero dei trasporti... ora mi spieghi come è possibile che ti facciano fare l'otto per strada? :master:
se ti hanno bocciato per quello, chiedere cos'hai sbagliato prima di venir via mi pare il minimoOriginariamente inviato da marathon68
e lo chiedi a me? chiedilo all'esaminatore...![]()
oppure vatti a fare una lezione all'autoscuola e fattelo insegnare, non dovrebbe essere eccessivamente costoso