Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[As2] Campi Input non attivi in FULLSCREEN

Ciao a tutti,

la domanda che volevo fare è molto semplice. Ho realizzato un semplice sito aziendale che ha la possibilità di aprirsi in NORMAL e FULLSCREEN.
    L'anomalia avviene nella pagina contatti. In normal screen riesco tranquillamente a cliccare sui campi e a scriverci. Questo non mi avviene nella modalità FULLSCREEN. Non riesco a cliccare e a inserire il testo.

Da cosa può dipendere e come si potrebbe risolvere? La funziona FULLSCREEN mi è stata richiesta dal cliente in quanto vuol poter dare la scelta a chi ha una risoluzione più bassa di riuscire a vedere il sito a tutto schermo.

Premetto che il codice è ancora in AS 2 purtroppo.

Grazie come sempre per il vostro aiuto.

MICK

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    E' un limite conosciuto, il player non è in grado di gestire l'input sui campi di testo in modalità fullscreen.
    Qui l'estratto della guida:
    Quando Flash Player è in modalità a schermo intero, l'input dalla tastiera è disabilitato (a eccezione delle scelte rapide da tastiera che consentono all'utente di uscire dalla modalità a schermo intero).
    Non dice altro, non lo segnala come bug, dice solo che non si può.

Nooooo bruttissimo... e cosa lo mettono a fare allora uff...

Grazie comunque per l'informazione ... farò una figura gura di cacca con il cliente visto che dovevo saperlo ma fa nulla

grazie ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Credo che l'idea sia quella di usarlo per i contenuti multimediali come le immagini e i video.
    Capita non saper tutto, il tuo cliente capirà

Permessi di invio