Salve a tutti, ho un problema che per molti (spero) risulterà banale ma che non riesco a risolvere. Su un server Windows 2003 ho installato AWStats e faccio eseguire l'aggiornamento delle statistiche giornalmente, tramite uno script Batch che viene eseguito alle 23:59 di ogni giorno; lo script ha questa sintassi:
e richiama, di volta in volta, il file config di AWStats del mio domino, nel quale tra i vari parametri ho la mia variabile che indica il percorso al file di log da analizzare, qualcosa di questo genere:codice:@echo off E: cd \ cd Siti cd AWStats cd cgi-bin awstats.pl -config=nomedelmiodominio.it -update
Come si può vedere, viene inserita automaticamente la data odierna nel formato di archiviazione del log tramite %YY%MM%DD: il problema è che questo dato viene preso dinamicamente ma, venendo eseguito alle 23:59 del 01/01/2009, mi farà l'analisi corretta solo del primo dominio, mentre per tutti gli altri prende la data del 02/01/2009 appena passa la mezzanotte.codice:LogFile="E:\Log\W3SVC299376781\ex%YY%MM%DD.log"
L'ideale sarebbe quindi far eseguire la mia operazione pianificata alle 00:01 e dirgli di fare il log del giorno precedente, ma qui nasce il mio problema: ho provato in diversi modi ma non mi riesce di passare il valore della giornata appena terminata alla mia variabile nel relativo file config.
Come posso risolvere il mio problema?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi![]()