Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Upload immagine su due Server

Ciao a tutti, volevo sapere se qualche genio di voi saprebbe come fare l'upload di una immagine su due o più Server Remoti.....

in breve dopo aver fatto l'upload sul server dove lancio lo script:

$upload_dir = $_SERVER["DOCUMENT_ROOT"] . "/prova";

@move_uploaded_file($_FILES["upfile"]["tmp_name"], "$upload_dir/$file_name")

poi vorrei effettuare lo stesso upload su server differente cambiando $upload_dir..

Grazie per l'aiuto......

A meno che i server a cui fai riferimento condividano delle share (es. tramite NFS), è improbabile tu possa usare move_uploaded_file().

O esegui l'upload N volte tante quante sono i server su cui devi eseguire il caricamento, oppure implementi sul primo server una procedura (es. tramite FTP) che provveda a caricare il file sugli altri server.

Buona idea quella di usare l'ftp, ma il problema è questo...

Una volta fatto l'upload con php, il file viene modificato tramite script e salvato sul server remoto :

www.miodominio.it/img_art/provafoto.jpg

nel fare l'ftp non riesco ad usare il _put con un file che si trova in remoto e non in locale:

$file = ftp_put ($stream, "provafoto.jpg", "http://www.miodominio.it/img_art/provafoto.jpg", FTP_BINARY);

Come posso farlo??? Ciao grazie anticipatamente...

Originariamente inviato da jordan2100
    Una volta fatto l'upload con php, il file viene modificato tramite script e salvato sul server remoto :

www.miodominio.it/img_art/provafoto.jpg

nel fare l'ftp non riesco ad usare il _put con un file che si trova in remoto e non in locale:

$file = ftp_put ($stream, "provafoto.jpg", "http://www.miodominio.it/img_art/provafoto.jpg", FTP_BINARY);

Come posso farlo??? Ciao grazie anticipatamente...
    Guarda che lo script DEVE essere eseguito sul server remoto, per cui il file se lo troverò "in locale" ovvero, sullo stesso file system dove viene eseguito lo script con le chiamate alle funzioni ftp_*

Permessi di invio