Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[VB.NET] DatagridView,DataTable,passaggio dati con bufferizzazione

Ho questo problema...

Vorrei creare una tabella in qualche modo,composta da righe e colonne.Con Tabella non intendo necessariamente DataTable.

Ora...Se prendo una DataGridView e imposto il DataSource,DataBindings,non posso più chiaramente effettuare un inserimento all'interno di questa DataGridView

Inoltre avrei la necessità di permettere di inserire righe che non vengono inserite direttamente sul db,questo deve avvenire in un secondo momento quando si clicca il tasto CONFERMA...

Quali sono gli oggetti più adatti a queste operazioni?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: [VB.NET] DatagridView,DataTable,passaggio dati con bufferizzazione

Originariamente inviato da kastorix
    Ho questo problema...

Vorrei creare una tabella in qualche modo,composta da righe e colonne.Con Tabella non intendo necessariamente DataTable.
    e cosa intendi? se hai una struttura di righe e colonne va bene il datatable

Originariamente inviato da kastorix
    Ora...Se prendo una DataGridView e imposto il DataSource,DataBindings,non posso più chiaramente effettuare un inserimento all'interno di questa DataGridView

Inoltre avrei la necessità di permettere di inserire righe che non vengono inserite direttamente sul db,questo deve avvenire in un secondo momento quando si clicca il tasto CONFERMA...

Quali sono gli oggetti più adatti a queste operazioni?
    banalmente, DataTable con un TableAdapter
    quindi hai il datatable come datasource del datagridview e il TableAdapter che ti salva i dati quando vuoi tu...
    I got the remedy

Permessi di invio