Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

win e boot non caricano e riavvia.

ciao a tutti.
    ho un grave problema ad un pc di un mio amico..
    è un pc appena assemblato e all'avvio da cd non carica il sistema operativo (tutti anche linux) e durante il caricamento si riavvia. così ho tolto l'hd e ho installato l'so dal mio. ho messo win 7. ricollego l'hd e mentre carica windows si blocca, si spegne lo schermo 3 secondi e si riavvia. non carica nemmeno la modalità provvisoria.
    al boot non carica nemmeno gparted. carica solo il cd della scheda madre dove posso eseguire istruzioni con dos..
    qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio antcipatamente..

riuppo, perche' ho il medesimo problema; per parte mia ho escluso problemi di cavo di trasmissione dati o di alimentazione dell'hd

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    resettate il bios, staccate tutte le componenti non strettamente necessarie, usate un solo banco di ram e riprovate
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    resettate il bios, staccate tutte le componenti non strettamente necessarie, usate un solo banco di ram e riprovate
    troppo tardi
    cmq grazie per la dritta, me la segno per la prossima volta

Permessi di invio