Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema CSS con inserzione Ebay

Ciao ragazzi
    Sono Andrea e voglio davvero complimentarmi per il forum pieno di espertissimi
    Proprio per questo spero possiate aiutarmi
    Praticamente sono un venditore ebay e ho commissionato una pagina html di base per le mie inserzioni...ora stavo cercando di metterla online ma siccome mi è stata consegnata una cartella con alcune sottocartelle in cui sono posizionati i fogli di stile e le varie immagini come faccio a caricare tutto online in modo che tramite codice html nell'inserzione compaiano tutte le immagini e le caratteristiche del foglio di stile?

Caricando l'index così com è ovviamente mi fa visionare solamente la parte di testo puro

Grazie mille scusate per la supermega ignoranza

Utente di HTML.it
    Il tuo problema non e` "lato client": i CSS non c'entrano ma neppure il forum HTML.

Il tuo problema si riferisce al "lato server".
    Dato che non dici nulla del tuo eventuale provider, ne` del sistema operativo dove devi caricare i tuoi file e neppure del webserver, non so dove spostare questa discussione: prova a chiarire quei punti, in modo che ti si possa aiutare.

Prova a cercare queste informazioni:
    - Il server e` tuo? e` in hosting? in housing? Oppure ti appoggi ad un provider?
    - Quale sistema operativo?
    - Quale webserver?
    - Sul server c'e` un'interfaccia tipo PHP, ASP, JSP, CGI, ...?
    - Hai necessita` di un CMS (content management system) che fa funzionare le pagine o sono pagine statiche?
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio