Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

tabella arrotondata (senza immagini) non si vede con Explorer

Salve a tutti ragazzi, ho una semplice tabella arrotondata senzai immagini usando dei css (interni), bene gli angoli di questa tabella però sono visibili solo con Firefox, con Explorer no, è possibile fare in modo che si veda anche con quest'ultimo?
    Ecco il codice:

codice:
    <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" style="color: faf6ef; background-color: #faf6ef; -moz-border-radius: 7px; text-align: justify; padding: 10px; border: 1px solid #e6d7be">
      <tr>
        <td></td>
      </tr>
    </table>
    ...si, lo so cosa state pensando, che ci sono altri metodi con css (più complessi) per fare questo, ma a me servirebbe poter fare nel modo sopra riportato, sempre se è possibile...

Ciao e grazie!

Il fatto che il prefisso usato sia -MOZ non ti fa venire in mente che sia una cosa proprietaria dei MOZilla?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

...questo lo avevo capito, infatti non ho chiesto il motivo per il quale funzioni solo con Firefox, ho chiesto se esisteva un qualcosa di simile per farlo vedere anche con Explorer

Originariamente inviato da Serpicothebest
    ho chiesto se esisteva un qualcosa di simile per farlo vedere anche con Explorer
    No. (non di semplice COME CHIEDI)
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

...come immaginavo vabbè, fa nulla, mi arrangerò diversamente...grazie lo stesso!

se avessi voglia di sbatterti un po' risolveresti coi nifty corners ... ma non è immediato come chiedevi

fotine

...non è che non mi va di sbattermi è che mi serviva subito, ma se non ci sono altre soluzini mi sa che mi tocca, senti ma tu intendevi questa guida quì http://webdesign.html.it/articoli/le...e-funzionalita ti chiedo perché io ne ho trovati diversi e diverse versioni, se si a me occorrerebbe metterci anche un bordino (come hai visto nell'esempio precedente) e poi sarebbe veramente il massimo (ma non è necessario) se riuscissi a mettere una trasparenza allo sfondo della tabella, io provo ma se dovessi avere difficoltà, soprattutto per queste due ultime cose, posso scocciarti ancora per qualche consiglio?

...mmm...quì mi sa che ci vuole troppo tempo, inoltre il sito in questione non è fatto con i div, mi sa tanto che ricorrerò a delle png trasparenti per fare i quattro angoli arrotondati, tanto Ffirefox le vede, la nuova versione di Explorer pure e per le versioni vecchie ho adotterò il sistema del pngfix.js ( http://webdesign.html.it/articoli/le...et-explorer/4/ ) purtroppo non ho tempo di vedermi bene questa cosa, il sito è da finire il prima possibile e inoltre non ne vale neanche la pena (riferendomi al sito)...

...mmm...quì mi sa che ci vuole troppo tempo,
    Qui si aprirebbe un dibattito... Infatti una volta che funziona un "metodo" dopo basta applicare le classi agli oggetti, quindi ogni modifica, dopo, è istantanea.
    Con le png trasparenti ogni volta che aggiungi qualcosa da stondare ti tocca perdere tempo prezioso.

inoltre il sito in questione non è fatto con i div,
    ...

il sito è da finire il prima possibile e inoltre non ne vale neanche la pena (riferendomi al sito)..
    La fretta non mai una buona "consigliera"

Cmq dipende molto da "dove andrà a finire il sito" ... se è tuo e lo vedono solo i tuoi amici va bene tutto..

fotine

Permessi di invio