Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema overflow-x

Problema overflow-x

Ciao a tutti,
    per il mio sito sto utilizzando un layout di LayoutGala,
    precisamente questo: http://blog.html.it/layoutgala/LayoutGala14.html

Ho settato l'overflow-x del div#content a "auto"... solo che quando stringo la pagina per verificarlo non appare la barra di scorrimento in basso.
    L'ho provato con dei box div all'interno della pagina (con tutti i display o position di default), ve lo dico perché magari devo impostare qualcosa nel css di quei box.

grazie in anticipo.
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

magari non è settata la min-width, ma se provi a mettere una foto larga 2000px magari funziona

in ogni caso overflow-x oppure y non sono parametri standard quindi non ti fissare troppo

Mmmh anche con il min-width non esce la scroll orizzontale, l'unica cosa che succede è che quando stringo la pagina il div content non si stringe.
    Per quanto riguarda l'immagine di 2000 pixel nemmeno con quella va.... sembra che ci sia proprio qualcosa nell'impostazione dei css del layout (fatto con i margini negativi... vedere il link del primo post)

Cavolo, mi serve proprio sapere come sistemare =\
    PHP, jQuery Developer

Utente bannato
    Prova
    codice:
    overflow-x: scoll;

Ho risolto cambiando un attimo il layout e ora non serve più che sia il div ad avere lo scroll, se servirà ci penserà il browser

Grazie lo stesso!
    PHP, jQuery Developer

Permessi di invio