Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Vb.net] Estendere text box [RISOLTO]

Salve a tutti. Sto cercando di crearmi una text box personalizzata. Questo è quello che ho fatto:
    Novo progetto->Libreria di controlli windows form

Poi ho aggiunto un text box e ho provato a ereditare le proprietà del textbox :

Codice PHP:
    Public Class Text Inherits textbox 
    Il problema è che una volta compilato e aggiunto in un progetto non riesco ad utilizzare i metodi del textbox, per esempio il text changed ecc...

Dove sbaglio?

Colpa mia facevo un'errore stupido che a mente fresca sono riuscito a vedere

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: [Vb.net] Estendere text box [RISOLTO]

Originariamente inviato da Jacky87
    Salve a tutti. Sto cercando di crearmi una text box personalizzata. Questo è quello che ho fatto:
    Novo progetto->Libreria di controlli windows form

Poi ho aggiunto un text box e ho provato a ereditare le proprietà del textbox :

Codice PHP:
    Public Class Text Inherits textbox 
    Il problema è che una volta compilato e aggiunto in un progetto non riesco ad utilizzare i metodi del textbox, per esempio il text changed ecc...

Dove sbaglio?

Colpa mia facevo un'errore stupido che a mente fresca sono riuscito a vedere
    Piuttosto che modificare il messaggio, valeva la pena inserire la soluzione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Io sbagliavo perchè una volta creato il controllo utente inserivo una text box all'interno e poi estendevo la classe, quindi in pratica mi ritrovavo con una textbox con all'interno un'altra textbox in quanto una volta creato il controllo utente ed esteso la classe il controllo diventa una textbox.

Non so se sono stato chiaro

Permessi di invio