Ciao ho acquistato una phaser 6280 però non riesco a capire perchè quando stampo un foglio bianco con photoshop mi fa uno sfondo rosa, invece con indesign me lo lascia vuoto...come mai??ho impostato qualcosa di sbagliato su photoshop??aiutatemi..
Ciao ho acquistato una phaser 6280 però non riesco a capire perchè quando stampo un foglio bianco con photoshop mi fa uno sfondo rosa, invece con indesign me lo lascia vuoto...come mai??ho impostato qualcosa di sbagliato su photoshop??aiutatemi..
Per prima cosa verifica se stai lavorando su un documento CMYK, poi prendi il contagocce e
contralla che il bianco sia :
C:0
M:0
Y:0
K:0
I love Ctrl+Z
si è in quadricromia e il foglio è perfettamente bianco...C0 M0 Y0 K0
mmm.. allora si complica.. :master:
prova a smanettare sul driver della stampane, ora non ho PS sotto mano ma una volta aperta la finetra della "stampa" dovrebbe esserci qualcosa come "gestisci il colore" o "output di stampa" dove dovresti trovere diverse possibilità di stampa...
fai qualche prova e aggiornaci..![]()
I love Ctrl+Z
Ho contattato l'assistenza e secondo loro è un problema di driver..cioè non sono ancora disponibili per snow leopard dovranno uscire a fine dicembre....bah non mi fido molto ma speriamo...cmq se siete interessati ad acquistarla aspettate perchè io l'ho comprata settimana scorsa e per essere una stampante nuova ha troppi problemi con indesign e photoshop.