Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Punti di ripristino impossibili!

Ciao, ho un pc portatile con Vista Home Basic installato e sempre aggiornato. Per problemi di driver ho dovuto riprisitnare il pc da un punto che si crea in automatico ad ogni aggiornamento. E qui viene il bello: il pc lavora, si riavvia e alla schermata iniziale salta fuori un errore del tipo "Errore sconosciuto"!!!!
    Questo per tutti i punti di ripristino!
    A questo punto ho due ricovery cd (CD1 e CD2 -> sono uno la continuazione dell'altro): li inserisco, li riavvio e non succede niente.
    Avete qualche idea per risolvere questo problema? Vi ringrazio di cuore!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Per quanto riguarda i CD di Recovery hai controllato che l'ordine di boot abbia come device primario l'unità CD/DVD?
    Prova a ripristinare il Pc dalla Modalità Provvisoria: se non funziona nemmeno così allora significa che sono danneggiati.
    Fammi sapere

Proverò subito, ti ringrazio tantissimo! Ma mi potresti dare delle dritte migliori? Su come orientarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Per entrare in Modalità Provvisoria devi spegnere e riaccendere il Pc, premendo il tasto F8 dopo la verifica del bios: ti si aprirà una schermata dove puoi selezionare l'avvio in Modalità Provvisoria.
    Per impostare l'unità CD/DVD come device primario nell'ordine di boot devi entrare nel bios, premendo F2 se non ricordo male, e dirigerti nella scheda "Boot": qui avrai la possibilità di impostare l'ordine di boot tramite le frecce direzionali (i tasti corrispondenti sono comunque segnati in basso alla schermata).
    Fammi sapere

Grazie ne farò tesoro e prima possibile mi metterò all'opera! Grazie e

Permessi di invio