Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

link che apre la pagina con dimensioni fisse

ciao a tutti, dovrei creare un link che apra una finestra di dimensioni fisse 400x280px senza scroll laterale e senza barra degli indirizzi in alto

come potrei fare? grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    qui trovi l'articolo che ti spiega come si settano le popup non credo che terrà conto che i nuovi browser (per motivi di sicurezza) non impedisco + il blocco/eliminazione della barra indirizzi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

scusa ma se il cliente clicca su un link e si apre la finestra non dovrebbe essere considerato pop up,
    pop up mi sà più di apertura automatica al caricamento della pagina... no?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No, sono considerate popup tutte le finestre aperte da codice javascript e che il programmatore vuole aprire con determinate caratteristiche, alternativa e impostare il target nel tag href ma l'apertura sarebbe impostata dal browser su indicazioni dell'utente, poi l'evento (onclick, onload, onchange, etc...) utilizzato per l'apertura è soggettivo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

quindi se aprissi la pagina con un metodo non in javascript sarebbe meglio?

Utente di HTML.it
    se può esserti utile io bypasso il problema del blocco pop up così: faccio aprire la finestra con target "_new" e nella nuova finestra aperta gli dò la funzione resize():

codice:
    <body onload="resize(400,280)">

si si... ottimo...
    soltanto che ad esempio in firefox immagino che quando ti apre una nuova scheda ti ridimensiona tutta la pagina ridimensionando quindi anche le altre schede giusto?

non so se mi spiego...

Utente di HTML.it
    touchè!!!!così stupido da non averla provata su Firefox

Utente di HTML.it
    volevo dire che hai ragione e non me ne ero accorto che su firefox ti ridimensiona tutte le schede, tanto che ora ho il tuo stesso problema!

Permessi di invio