ciao a tutti, dovrei creare un link che apra una finestra di dimensioni fisse 400x280px senza scroll laterale e senza barra degli indirizzi in alto
come potrei fare? grazie!
ciao a tutti, dovrei creare un link che apra una finestra di dimensioni fisse 400x280px senza scroll laterale e senza barra degli indirizzi in alto
come potrei fare? grazie!
scusa ma se il cliente clicca su un link e si apre la finestra non dovrebbe essere considerato pop up,
pop up mi sà più di apertura automatica al caricamento della pagina... no?
No, sono considerate popup tutte le finestre aperte da codice javascript e che il programmatore vuole aprire con determinate caratteristiche, alternativa e impostare il target nel tag href ma l'apertura sarebbe impostata dal browser su indicazioni dell'utente, poi l'evento (onclick, onload, onchange, etc...) utilizzato per l'apertura è soggettivo.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
quindi se aprissi la pagina con un metodo non in javascript sarebbe meglio?
se può esserti utile io bypasso il problema del blocco pop up così: faccio aprire la finestra con target "_new" e nella nuova finestra aperta gli dò la funzione resize():
codice:<body onload="resize(400,280)">
si si... ottimo...
soltanto che ad esempio in firefox immagino che quando ti apre una nuova scheda ti ridimensiona tutta la pagina ridimensionando quindi anche le altre schede giusto?
non so se mi spiego...
touchè!!!!così stupido da non averla provata su Firefox
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volevo dire che hai ragione e non me ne ero accorto che su firefox ti ridimensiona tutte le schede, tanto che ora ho il tuo stesso problema!