Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema su impaginazione

Ciao ragazzi,
    vorrei realizzare una sorta di pagina commenti,con il form e la pagina che visualizza i commenti nella stessa pagina,però il risultato dovrebbe essere visibile senza che io aggiorni la pagina..su questo diciamo ci sono tramite qualche accorgimento ajax tutto ciò dovrebbe essere possibile..il problema piu' grande è che nella pagina in cui mostro i risultati a video vorrei che fossero presenti solo gli ultimi dieci commenti...superata questa soglia sempre nella stessa pagina di visualizzazione dovrebbe comparire un link che cliccandolo mi consenta di vedere gli altri 10 risultati...quindi un impaginazione a 10 record per volta visualizzabili però nella stessa pagina...come posso risolvere ciò?

Grazie

Quale sarebbe il problema?

Implementa uno script che riceva l'offset e restituisca uno stream json ed utilizza Ajax lato client per eseguire le richieste incrementando l'offset di 10 ad ogni nuova richiesta.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Quale sarebbe il problema?

Implementa uno script che riceva l'offset e restituisca uno stream json ed utilizza Ajax lato client per eseguire le richieste incrementando l'offset di 10 ad ogni nuova richiesta.
    Ciao,
    scusami ma con ajax non sono un genio anzi..lo conosco molto poco..comunque ho capito solo che dovrei ricavarmi il totale dei record con l offset..e poi?
    Potresti farmi un esempio pratico?

Permessi di invio