Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi Easyphp

Utente di HTML.it

problemi Easyphp

Salve,

Ho spostato il sito web da un pc a un altro e l'ho messo nella cartella www di easyphp. Adesso quando provo a caricarlo,mi da mille errori riguardo l'inizializzazione di indici e di costanti e la pagina non si apre bene,si intravede qualcosa,peró manca quasi tutto.
    Gli errori sono questi:

Notice: Use of undefined constant site_url - assumed 'site_url' in c:\archivos de programa\easyphp1-8\www\includes\languages\es_new.php on line 178

Notice: Use of undefined constant image_url - assumed 'image_url' in c:\archivos de programa\easyphp1-8\www\includes\languages\es_new.php on line 179

Notice: Use of undefined constant success_url - assumed 'success_url' in c:\archivos de programa\easyphp1-8\www\includes\languages\es_new.php on line 180

Notice: Use of undefined constant cancel_url - assumed 'cancel_url' in c:\archivos de programa\easyphp1-8\www\includes\languages\es_new.php on line 181

Notice: Use of undefined constant notify_url - assumed 'notify_url' in c:\archivos de programa\easyphp1-8\www\includes\languages\es_new.php on line 182

Notice: Use of undefined constant return_method - assumed 'return_method' in c:\archivos de programa\easyphp1-8\www\includes\languages\es_new.php on line 183

Notice: Use of undefined constant currency_code - assumed 'currency_code' in c:\archivos de programa\easyphp1-8\www\includes\languages\es_new.php on line 184

Qualcuno mi può aiutare?

Permessi di invio