Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema condivisione

Problema condivisione

Ciao, ho un problema con una condivisione con 2 pc con Windows XP dopo la formattazione di uno dei due...
    Entrambi i pc fanno parte del gruppo di lavoro UFFICIO e vanno su internet dallo stesso router...
    Sul pc formattato (PC1) riesco a condividere il disco C che viene visto correttamente da PC2, mentre su PC2 (pc non formattato) non riesco a condividere i dischi fissi. Mi da questo errore: "Errore durante il tentativo di condivisione di C. Il servizio server non è avviato. La risorsa condivisa non è stata ancora creata".
    Allora vado sui servizi e noto che il servizio server è disattivo, ma quando vado ad avviarlo mi esce quest'altro messaggio: "Impossibile avviare il servizio Server su Computer locale. Errore 5: Accesso negato".
    Ma la cosa strana è che sul pc formattato funziona tutto come dovrebbe mentre sul pc vecchio non funziona la condivisione...

Aiuto?

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    cerca su google winsoftfix con cui resetta la rete del pc2. Poi riavvii la procedura guidata della creazione delle rete domestica attivando la condivisione delle cartelle e stampanti

Originariamente inviato da nelsonblu
    cerca su google winsoftfix con cui resetta la rete del pc2. Poi riavvii la procedura guidata della creazione delle rete domestica attivando la condivisione delle cartelle e stampanti
    Ho cercato ma ci sono vari software...qual è quello che intendi tu?

Risolto grazie...

Permessi di invio