In un mio vecchio CD ho trovato un file rar di cui però non ricordo più la password.
Esiste un programma per decriptare le password?
In un mio vecchio CD ho trovato un file rar di cui però non ricordo più la password.
Esiste un programma per decriptare le password?
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Aggingo che dopo circa un giorno di lavoro effettuato da RAR passwword recovery non ho raggiunto alcun risultato, mentre con archpar 4.53 trial, non avevndo la versione completa, ho provato a lanciarlo una seconda volta e mi chiede di comprare la versione originale.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Premesso che tale argomento è sempre borderline...
Il tutto è subordinato alla complessità della password.
L'algoritmo di crypting di winrar non soffre di vulnerabilità note, ciò significa che l'unico attacco possibile è un attacco a dizionario o a forza bruta. Per di più, l'algoritmo di crypting usato da winrar per il formato RAR, a differenza di ciò che accade per l'algoritmo per il formato ZIP, è volutamente molto complesso e lento. Ciò significa che è possibile un attacco che tenti solo poche decine di password al secondo. Programmi che supportino CUDA possono sicuramente spingersi oltre ma comunque non ai livelli necessari per tentare un recupero di password di medie complessità in tempi ragionevoli (nell'ordine di 10^7pass/sec). A meno di distribuire massicciamente il calcolo quindi, l'attacco è possibile in tempi umani solo per password molto, molto corte o per password banali potenzialmente presenti in qualche tipo di dizionario.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo