Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Localhost non funziona su IE e SAFARI

Buon giorno a tutti, utilizzo Xampp senza problemi, richiamando il sito in localhost su FF, CHROME ed OPERA, ma ho notato che mi crea problemi con IE e SAFARI.

In pratica digitando http://localhost dovrebbe restituirmi la prima pagina di xampp, ma invece mi dà la prima pagina di apache "Apache 2 Test Page".

E purtroppo se gli dò la path completa del sito, mi dice che non esiste.
    Come posso risolvere?

Grazie mille e buona giornata

Mi sembra un po' strano, comunque prova a pulire i file temporanei di explorer dal menu Strumenti...
    Oppure ti installi CCleaner (http://www.filehippo.com/download_ccleaner/) e lanci una bella pulizia totale...
    --Cosimo
    MAIL: cosimo.g18@gmail.com

ho istallato il QUAD Registry Cleaner non è lo stesso?

ma prima di installare inutili e spesso dannosi software non è meglio provare a svuotare la cache del browser?

magari di TUTTI i browser (compresi quelli funzionanti) cosi da vedere quali sono quelli che realmente vanno e quelli che realmente non vanno?

inoltre se ti da la pagina di test di apache2 vuol dire che lo avevi installato prima a manina? sei sicuro di aver terminato il servizio?

ciao Daniele rispondo ai tuoi punti:
    1) la prima cosa che ho fatto è stato svuotare la cache, sia di internet explorer che di FF.
    2) ho istallato il pacchetto Xampp direttamente da file sorgente senza aver settato nulla...

quindi?

se non hai mai avuto apache installato manualmente e hai appena installato Xampp e vedi 2 contenuti diversi con browser differenti direi che c'è qualcosa che non torna, ma di sicuro non è colpa dei browser ^^

se stoppi Xampp e provi ad accedere a localhost che succede?

PS: sei su windows vista o windows seven?

allora ho notato che, stoppando Xampp:
    1) su FF mi rimanda a questo sito http://www.localhost.com/ che ovviamente non carica perchè inesistente...

2) su IE mi carica questa pagina "Apache 2 Test Page"

3) sono su Win XP

mmmm.....

penso che anche gli altri browser ti rimandino da qualche altra parte, o, in alternativa, hai qualche proxy messo che, tentando di connettersi a localhost, si connette in locale e ti da la pagina apche 2 test page.

hai qualche proxy?

il proxy c'è però, nelle Impostazioni rete locale(LAN) dei 2 browser nel riquadro Server Proxy sono spuntate le due opzioni:
    1) Utilizza un server proxy per le connessioni LAN
    1.1) in "avanzate" nelle "Eccezioni" ho inserito localhost;127.0.0.1

2) Ignora server proxy per indirizzi locali

mmmma....

Permessi di invio