Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[c#]creazione database per windows mobile

Ciao a tutti sto scrivendo un applicazione per windows mobile 6 con visual studio 2008 e avrei bisogno di creare un database per poter inserire vari dati principalmente testuali o numerici... siccome è la prima volta che mi trovo a dover affrontare un lavoro del genere qualcuno sa come dovrei fare... vi ringrazio....

Utente di HTML.it L'avatar di U235

Re: [c#]creazione database per windows mobile

Originariamente inviato da cala82
    Ciao a tutti sto scrivendo un applicazione per windows mobile 6 con visual studio 2008 e avrei bisogno di creare un database per poter inserire vari dati principalmente testuali o numerici... siccome è la prima volta che mi trovo a dover affrontare un lavoro del genere qualcuno sa come dovrei fare... vi ringrazio....

ciao,

fai il tuo db attraverso visual studio, poi lo distribuisci al device o all'emulatore.

vai su esplora server, tasto dx su connessione dati, crea nuovo database.

Utente di HTML.it
    mmm ok ci sono ma poi non capisco proprio cosa devo fare...... mi si apre una finestra esplora server creo il nuovo database.. ma poi??

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    "poi" potresti anche semplicemente cliccare sul "play" (avvia debug oppure f5) scegliere il tuo device e fa tutto visual studio e senza "mmm" !

p.s. ovviamente deve essere un progetto per device.

Permessi di invio