Buonasera ho un problema
vorrei linkare un area del mio sito cosa che riesco a fare dando una dimensione a un div e inserirlo in un tag <a>. così <a><div>....</div></a>. funziona ma non è corretto, come posso fare per renderlo corretto?
Grazie
Quale area, una pagina? Un punto di una pagina? Perchè usi un div e non un testo o un'immagine? Insomma non ho capito la domandaOriginariamente inviato da mr.fifteen
Buonasera ho un problema
vorrei linkare un area del mio sito cosa che riesco a fare dando una dimensione a un div e inserirlo in un tag <a>. così <a><div>....</div></a>. funziona ma non è corretto, come posso fare per renderlo corretto?
Grazie
Se è messa come sfondo e non puoi dare altro anche se scorretto non puoi fare altro, usa per display:block;Originariamente inviato da mr.fifteen
devo linkare un immagine... solo che è contenuta in uno sfondo all'interno di un div... io ho risolto linkando tutto il div, ma è scorretto
Se invece la puoi svincolare dallo sfondo allora ci sono altre soluzioni
ok
giustamente dove ho potuto ho inserito l'immagine di sfondo nel div e ho linkato quella, tanto era leggera, ma ho anche 4 box con dentro dei testi e delle immagini.
il mio cliente vuole che il box sia interamente cliccabile, come faccio per renderlo tale senza dover usare il solito trucco <a><div></div></a>?
posto la pagina in modo da farsi un idea:
i box sono i 4 sotto "in primo piano"
Prova a mettere un gif trasparente grande come il box e linkare quellaOriginariamente inviato da mr.fifteen
ok
giustamente dove ho potuto ho inserito l'immagine di sfondo nel div e ho linkato quella, tanto era leggera, ma ho anche 4 box con dentro dei testi e delle immagini.
il mio cliente vuole che il box sia interamente cliccabile, come faccio per renderlo tale senza dover usare il solito trucco <a><div></div></a>?
posto la pagina in modo da farsi un idea:
i box sono i 4 sotto "in primo piano"
No! La metti sopra con z-indexOriginariamente inviato da mr.fifteen
ma se metto un gif trasparente grande come il box nel box non mi sposta tutti i testi?