Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di Sam

Ho beccato un paio di trojan...

Ciao raga

Scaricando un file ho beccato un paio di trojan che ora mi stan bloccando tutto...

Avevo la versione prova di kaspersky Antivirus... ma dopo un riavvio improvviso è sparito nel nulla e se lo vado ad aprire dai programmi mi dà un errore e non me lo fà aprire.

Quando riavvio mi appare una finestra appena mi appare il desktop dove mi chiede di eseguire un certo winupgro.exe che a quanto pare è un virus.......

Che devo fare ??? ho dovuto cancellare anche il kaspersky

Non riesco ad entrare nella modalità provvisoria :s appena dò il comando della mod provv si riavvia il pc

Che devo fare ?

Ora stò provando a installare l'hijackthis... Ho messo da poco un hard disk nuovo e ho recuperato dei file importantissimi... Non vorrei che mò mi si blocca tutto dinuovo

Che fò ?
    Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

Ho provato a scaricare il Kaspersky removal tool ma a fine installazione mi esce questo messaggio :

is-S6TKE.exe- Errore di applicazione ...

Applicazione non correttamente inizializzata (0xc000000f). Fare clic su OK per chiudere

l'applicazione. Mannagg se formatto perdo i file che ho recuperato nel mio primo hard disk danneggiato. mi tocca comprare un hard disk esterno

fai una scansione con hijackthis e posta il log ottenuto...
    ps:leggi i post in rilevo.

...

Ho provato ma non si apre il programma... Ora stò facendo una scansione con ESET Online Scanner ...

E' al 10 % e tengo già 58 worms Win32/Bagle.TC ecc ecc ...

Il kaspersky removal tool non andva e nemmeno l' F-secure .

Questo è lentissimo ma spero che sia efficace... a dopo

Niente ................ Sono intrappolato

Utente di HTML.it
    credo tu abbia preso il bagle, hai scaricato qualche programma craccato? o da emule?

leggi qui. http://www.steven.altervista.org/files/bagle.html

segui la procedura nella speranza che sia una delle varianti conosciute dato che ne sono oltre 50.

fai anche un controllo con questa procedura: START-ESEGUI- scrivi mrt e clicca ok, apsetta qualche secondo, si carichera' un tool di microsoft, segui le indicazioni facendo una scansione completa.

...

Ho seguito il link che mi hai dato ...

Alcuni programmi non me li dava e li ho trovati altrove ...

Li ho eseguiti tutti con ordine diverso , tranne combofix che non mi s'apre perchè dice che ho uno scanner di kaspersky in real time e mi dice che potrei avere problemi se lo faccio partire. Questo problema me lo dette anche un altro programma ma io andai avanti.
    Del kaspersky avevo una versione trial che il virus mi disattivo e che disinstallai poco dopo aver preso i virus, quindi non sò proprio dove devo andare a togliere o escludere questo scanner in real time .

Che faccio ?

Continuo ad avere problemi ...

Ciao ragazzi ..
    Ho fatto tutto quello che c'era scritto nei link guida contro il BAGLE, son riuscito a recuperare i file sull'hard disk vecchio con un programma di un amico, ho rimesso l'antivirus e tutto ma alcune cose non me le fà ancora aprire Tipo hijackthis mi dice :

"C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe non è un applicazione di Win32 valida."

Ho provato a masterizzare un cd audio ma appena clicco su scrivi mi esce fuori il cd come se non lo leggesse... Ho provato con 3 cd nuovi diversi ma niente sembra che non gli piacciano e me li sputa fuori appena chiedo di scrivere. Ho provato anche a masterizzare con CdBurnerXp ma idem.

A questo punto stò optando per un bel formattone ma non avendo un hard disk esterno avevo pensato di passare la roba su dei dvd .

Ma se non mi fà masterizzare

Che faccio ?

...

Chi mi aiuta ?

credo tu debba acquistare un hd esterno..ora quasi che te li tirano. uno da 500 GB costa anche 50 €

Permessi di invio