Ma davvero i puffi alla fine si scopre che sono solo un sogno di gargamella?![]()
Non può essere dai![]()
![]()
Ma davvero i puffi alla fine si scopre che sono solo un sogno di gargamella?![]()
Non può essere dai![]()
![]()
E' già una giornata difficile, adesso vedi di non sconquassarmi l'esistenza...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
A proposito di puffi:
da dove ti porta google:
Tre puffi si beccano un giorno in mezzo al bosco. Uno guarda gli altri e fa:"giochiamo a golf?" e gli altri:"si, dai!dai!","però non abbiamo nè la mazza, nè le palle, nè la buca" Allora il primo dice:"io metto la mazza!" e il secondo dice:"io metto le palle!" e il terzo:"io non ho più voglia di giocare!"
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Lo so che è dura. Ma dobbiamo farci coraggio e cercare di capire. Non è facile per nessuno.Originariamente inviato da Pastore12
E' già una giornata difficile, adesso vedi di non sconquassarmi l'esistenza...
Non trovo notizie certe su paiolapedia, ragion per cui continuo a sperare...Originariamente inviato da magnus
Lo so che è dura. Ma dobbiamo farci coraggio e cercare di capire. Non è facile per nessuno.
Che poi, a te, chi ha dato la triste notizia?
Una sua vendetta?![]()
Linus Torvalds
Almeno uno vero, c'è.
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
L'hanno detto su rai tre ieri pomeriggio.Originariamente inviato da Pastore12
Non trovo notizie certe su paiolapedia, ragion per cui continuo a sperare...
Che poi, a te, chi ha dato la triste notizia?
Una sua vendetta?![]()
puffatrix?Originariamente inviato da magnus
Non può essere dai![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Allora mi sa che mi converto al PDL. Così posso pensare che faccia tutto parte di un complotto comunista.Originariamente inviato da magnus
L'hanno detto su rai tre ieri pomeriggio.![]()
Linus Torvalds
Si, però dal colore presumo che abbiano scelto tutti la pillola blu.Originariamente inviato da fcaldera
puffatrix?
Povera puffetta![]()