Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Shadowbox

Utente di HTML.it

Shadowbox??? Aiuto!!!

Salve,

è da ormai diverso tempo che va di moda un raffinato quanto comodo sistema di apertura di immagini, che consente di non chiudere la pagina che si sta visualizzando, e di assistere ad un'elegante animazione che precede il caricamento.

Mi pare di aver capito che si chiami shadowbox , e vorrei chiedervi delucidazioni su come realizzarlo...

Mi basta anche un semplice link a qualche tutorial (se ne esistono) o a qualche post precedente riguardante l'argomento, che però io non sono riuscito a trovare; mi sembra se ne parli poco anche altrove, ma forse mi sbaglio.

Se qualcuno non avesse capito di cosa sto parlando, può visualizzare la gallery di questa pagina (in basso): http://www.ondacinema.it/film/recens...isse_band.html

Grazie mille!
    T.

Utente bannato
    Ti sarebbe bastato una piccola ricerca con google
    http://www.shadowbox-js.com/

Utente di HTML.it
    si tratta di un programma a pagamento, non utilizzabile (senza pagare) in siti commerciali... (dunque io nn posso usarlo per i miei attuali scopi )

non esiste qualcosa di gratuito, magari un tutorial che spieghi come partire da 0 (sempre se nn sia un impresa da programmatori professionisti) o programmi open source?

poi è 'sta cosa che non capisco... non è un codice particolare ma un programma?

scusami la domanda veramente stupida ma voglio fare chiarezza una volta per tutte!

Utente bannato
    Originariamente inviato da trent86
    si tratta di un programma a pagamento, non utilizzabile (senza pagare) in siti commerciali... (dunque io nn posso usarlo per i miei attuali scopi )

non esiste qualcosa di gratuito, magari un tutorial che spieghi come partire da 0 (sempre se nn sia un impresa da programmatori professionisti) o programmi open source?

poi è 'sta cosa che non capisco... non è un codice particolare ma un programma?

scusami la domanda veramente stupida ma voglio fare chiarezza una volta per tutte!
    Non esiste dei tutorial per crearsi un shadowbox personale, ma sono librerie create da quell'autore, credo che per progettarle personalmente sia un lavore immane

Utente di HTML.it
    Dunque l'unico modo per usare shadowbox per un sito commerciale è pagare... giusto??

esistono soluzioni gratuite per caso?

Utente bannato
    Originariamente inviato da trent86
    Dunque l'unico modo per usare shadowbox per un sito commerciale è pagare... giusto??

esistono soluzioni gratuite per caso?
    Prova con lightbox vedi se è free io non ricordo

Permessi di invio