Salve a tutti,
scusate la mia ignoranza...ma per far funzionare un webmail client in php, bisogna per forza comprare un server virtuale o dedicato??
Grazie a tutti!
Salve a tutti,
scusate la mia ignoranza...ma per far funzionare un webmail client in php, bisogna per forza comprare un server virtuale o dedicato??
Grazie a tutti!
Nessuno è in grado di darmi questa informazione?
Ho già lo script, datbase, e server...ma nonn sono sicuro che basti!
Per piacere!!
premetto che è vietato parlare di servizi di hosting o di hosters, onde evitare che qualcuno tiri fuori l'argomento e debba chiudere il thread.
detto questo, il fatto è che la domanda che poi è abbastanza strana: una Webmail non è altro che un normalissimo software in php che si connette, nella maggioranza dei casi utilizzando l'estensione apposita o implementando il layer in proprio usando le socket, al servizio IMAP del mail server per mettere a disposizione le normali operazioni (lettura, sposta, cancella e via dicendo) e che per l'invio delle e-mail utilizza, di solito, il servizio smtp locale.
puoi installare una webmail ovunque tu voglia, basta che sono rispettati i requisiti del software che vai ad utilizzare, che variano da applicativo ad applicativo
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand