Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Perchè non riesco a trasmettere la mia webradio?

salve a tutti. ho provato a realizzare una webradio seguendo questa giuda:

http://www.ictv.it/file/vedi/1110/co...-a-costo-zero/

alla fine, a quanto ho capito, dovrei inserire http://mioip:8000/ per poterla ascoltare. così se inserendo ip trovati su internet di altre web radio mediaplayer parte in automatico con il mio indirizzo mi appare sempre che il link non è funzionante. ho aperto per sicurezza anche la porta 8000 sul mio router ma non è cambiato nulla.

spero possiate aiutarmi e mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione.
    mia nonna era così scorbutica che sotto la foto sulla tomba c'è scritto:"C****O GUARDI??"

Ciao, devi aprirla anche nel Wirewall di windows. Anzi per sicurezza prova prima a disattivarlo del tutto il firewall.... così intanto capiamo se il problema è quello.

Poi al max lo riattivi ed aggiungi l'eccezione.

Utente di HTML.it
    ciao, grazie mille per la risposta..avevo già provato a disabilitare il farewall ma senza successo..quale altra soluzione potremmo provare?
    mia nonna era così scorbutica che sotto la foto sulla tomba c'è scritto:"C****O GUARDI??"

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Ma che software hai installato? Shoutcast?!

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    no, ho installato icecast2, edcast, winamp e service pack1 di C++..comunque in quel video che ho linkato nel primo post c'è tutta la guida che ho seguito alla lettera...

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Non conosco questi programmi, però normalmente - per live streaming - si installa Winamp con un plugin che si connetta verso un server come Shoutcast e poi gli utenti lo possono ascoltari connettendosi sul server. Ora dov'è il problema?

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Hai un ROUTER o un MODEM? Perchè nel primo caso non basta aprire la porta nel firewall.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da PiccoloPalazzi
    Hai un ROUTER o un MODEM? Perchè nel primo caso non basta aprire la porta nel firewall.
    ho un router sitecom..sono entrato nelle impostazioni e in "virtual server" ed ho inserito in "Start port" e "End port" 8000 per 192.168.0.103 ( che è l'ip locale del pc che uso)

Originariamente inviato da neroux
    Non conosco questi programmi, però normalmente - per live streaming - si installa Winamp con un plugin che si connetta verso un server come Shoutcast e poi gli utenti lo possono ascoltari connettendosi sul server. Ora dov'è il problema?
    il problema è che con il mio non si sente...

hai per caso una guida per tentare eventualmente in questa maniera nel caso non trovassimo una soluzione?

Utente di HTML.it
    ho tentato anche di passare alla soluzione shoutcast dnas e dsp ma anche in questo caso, se il server segnala la trasmissione, collegandomi a http//mioip:8000/ mi viene sempre comunicato che 'il link sembra non essere funzionante'...che fare?

Hai fastweb? Mi è sorto un dubbio...

Comunque, tralasciando questo, se vuoi possiamo provare con l'assistenza remota. Aggiungi su Skype stefanuccio87.

Permessi di invio