Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aprire collegamento con applicaz. specificata

Allora..
    ho un problema un po' strano...come forse saprete con IE8 per aprire uan pagina FTP bisogna andare in Pagina>visualizza in Esplora risorse e con Firefox l'FTP non è un granché...
    quindi vorrei fare un collegamento sul mio pc per aprire un indirizzo ftp con un programma che definisco io...(se è possibile un modo per farlo con qualsiasi file)...se è possibile mi piacerebbe sapere anche se e come è possibile farlo in codice HTML per metterlo su un sito

GRZ in anticipo

Utente bannato

Re: aprire collegamento con applicaz. specificata

Originariamente inviato da Albyx94
    Allora..
    ho un problema un po' strano...come forse saprete con IE8 per aprire uan pagina FTP bisogna andare in Pagina>visualizza in Esplora risorse e con Firefox l'FTP non è un granché...
    quindi vorrei fare un collegamento sul mio pc per aprire un indirizzo ftp con un programma che definisco io...(se è possibile un modo per farlo con qualsiasi file)...se è possibile mi piacerebbe sapere anche se e come è possibile farlo in codice HTML per metterlo su un sito

GRZ in anticipo
    Da una pagina HTML online non è possibile lanciare un'applicazione o un eseguibile .exe

okok hai ragione...va be e se la pag fosse offline??

Utente bannato
    okok hai ragione...va be e se la pag fosse offline??
    I browser si rifiutano di lanciare eseguibili, ma volenfo offline ci sono altri modi, come un browser tipo IERunner o fare un menu da usare solo ed esclusivamente offline

ok allora farlo in win direttamente?? tipo con un comando che dice apri quest con questo prog???

Utente bannato
    ok allora farlo in win direttamente?? tipo con un comando che dice apri quest con questo prog???
    Certo

eh...cm si fa???

Permessi di invio