Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Internet explorer in esecuzione con i componenti disattivati. come uscirne???

salve a tutti...improvvisamente da questa mattina nella finestra di explorer mi appare il messaggio che "windows explorer è attualmente in esecuzione con i componenti aggiuntivi disattivati". seguendo la guida in linea ho visto che dovrei andare su "strumenti -> gestione componenti aggiuntivi " per riattivarli. ma nelle pagine bloccate non mi da la possibilità di accedere a questa voce ( che infatti risulta in grigio e non cliccabile).

qualcuno ha idea di come posso uscire da questa ultima snervante novità?

grazie mille!
    mia nonna era così scorbutica che sotto la foto sulla tomba c'è scritto:"C****O GUARDI??"

Utente di HTML.it
    credo di avere risolto. dopo essere ricordato di opzioni internet->protezione ho impostato alla voce internet -> medio-alta e su siti attendibili ->media ed il problema è sparito. problabilmente mentre il pc era lasciato sul tavolo qualcuno dei miei piccoli figli ci aveva un po' giocherellato...in ogni caso pensate che le impostazioni così vadano bene?
    mia nonna era così scorbutica che sotto la foto sulla tomba c'è scritto:"C****O GUARDI??"

Permessi di invio