Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Installare Windows 7

Utente di HTML.it

Installare Windows 7

Ho Vista HP, io non volevo eseguire l'aggiornamento bensi installare 7 HPN proprio facendo in modo che tutto cio che v'era prima sia spazzato via.
    Devo formattare io prima che installo il 7, oppure durante l'installazione di 7 mi da gia l'opzione per installare il sistema operativo su pc pulito insieme a quella dell'aggiornamento?
    Grazie.

Re: Installare Windows 7

Originariamente inviato da Furasco
    Ho Vista HP, io non volevo eseguire l'aggiornamento bensi installare 7 HPN proprio facendo in modo che tutto cio che v'era prima sia spazzato via.
    Devo formattare io prima che installo il 7, oppure durante l'installazione di 7 mi da gia l'opzione per installare il sistema operativo su pc pulito insieme a quella dell'aggiornamento?
    Grazie.
    La formattazione te la chiede durante l'installazione!
    Valentino.

Utente di HTML.it
    Sentite ma io ho usato il product key per installare W7 sul mio pc, eventualmente quel product key lo posso ancora utilizzare per installare W7 su un altro pc oppure se ne deve proprio acquistare un altro?
    Grazie.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Furasco
    Sentite ma io ho usato il product key per installare W7 sul mio pc, eventualmente quel product key lo posso ancora utilizzare per installare W7 su un altro pc oppure se ne deve proprio acquistare un altro?
    Grazie.
    Le licenze Microsoft sono da sempre per singola postazione , quindi penso proprio di si.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    deve essere un solo pc alla volta, se disinstalli su uno puoi installare sull'altro, in caso di problemi puoi chiamare il num. verde, ma non puoi mantenerlo su 2 pc.

Utente di HTML.it
    Io l'ho disinstallato dal mio perche dava problemi, ora volevo installarlo su un altro, solo che mi chiedevo se la product key mi funzionava ancora anche se l'avevo gia usata e poi disinstallata

Permessi di invio