Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Salvataggio in mp3 da Audacity

Salve a tutti. Ho appena scaricato il programma Audacity per tagliare parti di testi musicali. Ora, però, si crea il problema del salvataggio: come posso creare file in formato .mp3? Grazie

Ti ringrazio, prima di tutto per la solerzia. Ho eseguito alla lettera il tuo suggerimento ma c'è ancora qualcosa che non torna. Ti descrivo qui di seguito la procedura che ho seguito per esportare il brano musicale:
    1- Audacity Menu File
    2- Export --> finestra "Edit Metadata"
    3- Clic sul pulsante "Set default" --> "ok"
    4- Finestra "Export file" (qui scelgo di salvarlo come Mp3 files)
    5- Finestra "Locat Lame" --> Clic su "Browser"
    6- Finestra: seleziono il file "Lame_enc.dll" --> clic su "Apri"
    7- Finestra "Locat Lame" --> clic su "OK"
    MESSAGGIO : "Impossibile aprire la libreria per la codifica Mp3!"

Dov'è che sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ho anche io Audacity (versione 1.2.6) ed ho appena riprovato (l'avevo impostato con la lingua italiana, l'ho reimpostato in inglese)

File - Export as .mp3 (e ti chiede semplicemente il nome del file)

Immagino che ora sia così semplice perchè la prima volta gli avevo detto di usare questa libreria lame ed ora se lo ricorda...

Puoi anche andare su Edit - preferences - file format e nella parte inferiore c'è un "MP3 export setup" mediante il quale puoi indicargli dove si trova questa libreria lame

Che versione hai tu ?

Non riesco a capire il motivo per cui mi rimane impossibile salvare un file .mp3 con Audacity. La versione di questo programma che io utilizzo è 1.3 Beta (Unicode) in italiano. Ho provato anche la versione inglese ma non è cambiato nulla. Al momento del salvataggio esce fuori questa finestra di messaggio: "Impossibile aprire la libreria per la codifica MP!". Perchè?

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    essendo la 1.3.9 una beta, magari ha qualche problema particolare.
    anch'io ho la 1.2.6. e funziona bene. prova magari ad installarti questa versione.

Grazie tanto. Provo poi ti farò sapere com'è andata.

Permessi di invio