Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

malfuzionamento letoore notebook

Ciao a tutti

mi sono trovato di fronte ad uno strano problema
    inserendo un cd dati all'interno di un lettore di un pc portatile,il cd risulta vuoto quando al suo interno sono presenti dei dati.Questo prblema continua anche con un altro disco.
    Inserendo lo stesso disco su un notebook completamente identico al primo questo funziona.
    Questo problema può dipendere dal lettore del primo notebook?nel senso è probabile che si sia guastato fisicamente?

Grazie in anticipo!!!

Utente bannato

Re: malfuzionamento letoore notebook

Originariamente inviato da the_dariuz
    Ciao a tutti

mi sono trovato di fronte ad uno strano problema
    inserendo un cd dati all'interno di un lettore di un pc portatile,il cd risulta vuoto quando al suo interno sono presenti dei dati.Questo prblema continua anche con un altro disco.
    Inserendo lo stesso disco su un notebook completamente identico al primo questo funziona.
    Questo problema può dipendere dal lettore del primo notebook?nel senso è probabile che si sia guastato fisicamente?

Grazie in anticipo!!!
    si
    prova a pulire la lente con un coton fioc imbevuto di alcool e lascia evaporare

il punto è che non mi da nessun errore...windows lo vede proprio come cd vuoto.
    L'autoplay me lo segnale come cd vuoto.
    la vedo un operazione un po' rischiosa quella di pulire la lente perchè alcuni cd funzionano!

Sono d'accordo con scimmietta1, anche se prima di tutto se è un cd masterizzato io verificherei che sia stato finalizzato, magari finalizzandolo sul pc che lo ha masterizzato.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio