Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modifica file swf

Utente di HTML.it

Modifica file swf

Buondi', come azienda abbiamo fatto fare un minisito ad una società che non esiste piu'.
    Vorrei modificare una cosa che hanno fatto, ma non sono capace.

In home-page c'e' un fimatino flash, home.swf, composto semplicemente da 3 slide di testo, che si susseguono in loop (una specie di gif animata).

Ho scaricato adobe flash cs4 pro (che tra qualche gg andra' poi a scadere...). Spero intanto di aver scaricato il programma giusto...

Volevo utilizzarlo per (1) cambiare una delle frasi (2) modificare l'effetto di entrata - entrano velocemente dall'alto, volevo che si sfumassero l'una con l'altra in dissolvenza.

Provando semplicemente ad aprire il file, questo si apre cosi' come lo vedo sul sito, in loop, ma non riesco a capire come poterlo modificare.

Non credo sia una cosa eccessivamente complicata, ma non saprei neppure dove andare a cercare. Ho provato a spulciare qualche guida online, ma sono per chi vuole imparare il prgramma dedicandoci tempo, cosa che lascio invece volentieri ad chi è piu' capace di me.
    Avreste cortesemente qualche indicazione?
    Nel caso, grazie

Utente di HTML.it
    Ciao bobparr, purtroppo quello che ti manca è il sorgente che ha estensione fla, il file swf è il prodotto finale frutto di una compressione e come tale immodificabile, almenoché non ti procuri uno dei vari decompiler scaricabili dalla rete, per decompilare il file swf è riottenere il file fla, ma da come hai descritto il banner è talmente semplice che fai prima a rifarlo nuovo.

Permessi di invio