Salve a tutti, ho fatto un programma con una decina di form. Nel programma salvo e richiamo circa 8 volte ( utilizzando open for output/input/binary..)vari dati, tipo textbox, stringhe, numeri..
La domanda è questa:
posso dichiarare l'ordine di accesso a tutti i file che devo salvare/recuperare come :
Dim filenum%
filenum=freefile
open [nomefile] for input/output/append as #filenum
...........
oppure è importante che abbiano tutti un numero di accesso diverso e sequenziale? (mi riferisco al #1,#2...)
Faccio questa domanda perchè avevo il programma con circa 4-5 salvataggi a numero sequenziale e un paio con freefile, solo che ho creato un nuovo salvataggio di tipo sequenziale ed ho cominciato ad avere questo errore:
errore 75 path/file access error
anche se l'errore si presenta solo se eseguo il programma su un altro pc (o anche sul mio ma con un altro account).
Ho cancellato il nuovo salvataggio tornando alla situazione precedente e funzionante ma niente da fare.. continuo a poter eseguire il programma solo sul mio PC, ed in modalità amministratore.![]()
Che cosa posso fare per risolvere? Ho ricontrollato il codice di ogni salvataggio mille volte e mi sembra tale quale a prima ..(quando però funzionava..) Come posso vedere dove sta l'errore dato che non posso ricreare l'errore per fare il Debug quando sono in modalità amministratore?