Sono anni che sto cercando di capire come si smonta il tappo macina dei vasetti delle spezie per poter così ricaricare i vasetti.
Qualcuno ci è mai riuscito?
Sono anni che sto cercando di capire come si smonta il tappo macina dei vasetti delle spezie per poter così ricaricare i vasetti.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Originariamente inviato da straycat3
l'importante è che non ti fai aiutare da neptune o dovrai abituarti a mangiare molto speziato.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
infili un cacciavite e fai pernoOriginariamente inviato da straycat3
Originariamente inviato da scimmietta1
infili un cacciavite e fai perno
giusto...devi fare come se dovessi aprire la portiera di una uno...
l'ignoranza è benedetta
esattoOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
o la portiera di un caccia intercettoreOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
e lo spacchi 9 volte su 10Originariamente inviato da scimmietta1
infili un cacciavite e fai perno
e quella volta che non si spacca si inceppa il meccanismo![]()
stagguarda' r capelloOriginariamente inviato da krakovia
e lo spacchi 9 volte su 10
e quella volta che non si spacca si inceppa il meccanismo![]()
![]()
una volta piu' che altro col cacciavite stavo per bucarmi la mano![]()
cmq dipende dai modelli.. alcuni li puoi riusare
In altri sembra che il tappo sia fuso nel vetro... ne ho visto uno di quelli l'altro giorno, l'ho rigirato 10 secondi tra le mani e ho detto no.Originariamente inviato da scimmietta1
cmq dipende dai modelli.. alcuni li puoi riusare
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
e' incastrato.. alcuni di quelli li sponti.. altri li spacchi.. dipende quanto e' grossa l'aletta di vetro sulla quale si incastra la macinaOriginariamente inviato da Pastore12
In altri sembra che il tappo sia fuso nel vetro... ne ho visto uno di quelli l'altro giorno, l'ho rigirato 10 secondi tra le mani e ho detto no.