Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: da vista a xp

Utente di HTML.it

da vista a xp

ciao a tutti oggi o comprato un pc fisso e a come sistema operativo vista ma io voglio mettere xp sono andato sul sito del produttore ma non ci sono driver per xp come posso fare

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Lascia perdere XP , se lo hai comprato ora il PC hai pure il diritto aqll' upgrade gratuita a windows sette , eventuali programmi che volessero x forza XP li risolvi con windows XPmode

Utente di HTML.it
    XP MODE?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    XP SP3 virtualizzato in 7 , interamente gratuito scaricaribile liberamente dal sito di Microsoft.

E funziona perfettamente , stò scrivendo da sessione virtuale XP su windows 7 ultimate

Utente di HTML.it
    io volevo solo sapere se cera la possibilita di trovare i driver per xp visto che su hp ci sono solo i driver per win vista e win 7

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    sei tu che sei poco preciso: se parli di driver si intende che vuoi installare periferiche aggiuntive (tipo una stampante hp) e allora vai sul sito del produttore a cercare il driver giusto, ma se dici che hai un pc con vista e vuoi mettere xp significa che vuoi cambiare completamente sistema operativo, allora non sono più singoli driver ma un cd intero del sistema operativo.
    la soluzione proposta da francofait mi sembra ragionevole se il problema è quello di dover gestire qualche applicazione che vuole per forza xp.
    per quanto riguarda invece i drivers propriamente detti bisogna sapere che cosa vuoi installare come periferica aggiuntiva. e ad ogni modo mi sembra strano che non ci siano i drivers x xp, ho provato a cercare x una stampante a caso e li ho trovati tranquillamente.
    dovresti spiegarti meglio se vuoi che qualcuno ti aiuti.

Utente di HTML.it
    qualche aiutino con i verbi?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio