Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

disinstallare completamente power translator

Ho installato office 2007 enterprise ma quando apro excel una finestra mi dice
    "il formato del file che si sta cercando di aprire "Power Translator.xlt è diverso da quello specificato dall'estensione del file. Prima di aprire il file verificare che non sia danneggiato e che provenga da fonte attendibile. Aprire il file ora?".
    Seguono"Errore di compilazione, impossibile trovare il progetto o la libreria, errore di debug ecc."

Ho provato a disinstallare office 2007 e reinstallarlo ma il problema rimane.
    Ho disinstallato power translator tempo fa ma evidentemente è rimasto qualcosa!
    Come posso fare ?
    Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Reinstalla power translator e poi disinstallalo con revo unistaller .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Purtroppo Powertranslator me lo aveva installato il tecnico ma non lo possiedo..Provo direttamente con il programma che mi hai suggerito?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si, se te lo vede usa revo unistaller, al limite intanto lo hai installato e lo usi da ora in poi.

Se non risolvi, installa ccleaner e fai una bella pulizia del file di registro (fai più giri finchè non trova più niente).

Terza opzione, associa manualmente il formato file xlt ad excel.

Facci sapere.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Allora, revo uninstaller non lo vede (a proposito, bel programmino )

Ho fatto un po' di scansioni con ccleaner e ho tolto un po' di roba ma se provo ad aprire excel mi ricompare il solito errore di powertranslator, uff.

Mi rimane dunque la terza opzione, ossia associare manualmente il formato file xlt ad excel, potresti dirmi come fare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prova a vedere qui: http://www.pc-facile.com/forum/viewt...lit=ripristino

Nel tuo caso, avendo Office 2007 la cartella di cui parlano è Office12

Utente bannato
    Strumenti>Opzioni Cartella>Tipi di file>Scegli l'estensione>Cambia oppure Avanzate

Risolto, grazie a tutti!

Permessi di invio