Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

windows7 su pc, che dite????

Salve ragazzi, ad agosto ho comperato un nuovo notebook della Acer e dopo essermi registrato sul sito, ho fatto richiesta della copia di upgrade a windows7. Ora volevo installarla e mi domandavo se i vari programmi e le impostazioni che ho sul pc con vista rimarranno o se verranno cancellate. Avete un'idea? Grazie a tutti Lele

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Prima buona regola quanto si aggiorna o cambia SO , farsi un backupe dei propri dati e documenti, sempre e comunque.
    Se aggiorni il PC da supporto fornito originale Acer ti viene aggiornata anche la partizione di ripristino . Il SO viene reinstalato exnovo.

....

grazie della risposta, ma in sintesi, perdo i dati se aggiorno? grazie Lele

Re: ....

Originariamente inviato da superlele77
    grazie della risposta, ma in sintesi, perdo i dati se aggiorno? grazie Lele
    Temo di sì , ti restituisce il notebuck come allo stato iniziale ma con l' intero set SO ed utiliti e drive Acer nelle versioni windows7.

Utente bannato

Re: Re: ....

Originariamente inviato da francofait
    notebuck, set SO, utiliti, drive, backupe
    eh?

@superlele77 i programmi li perdi, ma se ti fai una partizione dati con tutti i file personali (come è norma in ogni caso) poi evitare di fare un backup su supporto esterno

Re: Re: Re: ....

Originariamente inviato da ant_alt
    eh?

@superlele77 i programmi li perdi, ma se ti fai una partizione dati con tutti i file personali (come è norma in ogni caso) poi evitare di fare un backup su supporto esterno
    L' aggiornamento alla fonte da supporto del produttore Acer include la reinstallazione totale di tutto il contenuto incluso nella partizione di ripristino. Riporta la macchiina allo stato iniziale , pari pari come viene consegnata ora con win7 preinstallato.

Utente bannato
    vabbè in ogni caso mi chiedevo il perché di quella curiosa italianizzazione dei termini

Permessi di invio