Ciao a tutti,
sono un po arrugginito dopo una pausa sabbatica e mi chiedevo per l'installazione di iis, mysql, php e phpmyadmin su windows 7.
i software sono gia funzionanti, si può fare o esistono problemi?
grazie mille
Ciao a tutti,
sono un po arrugginito dopo una pausa sabbatica e mi chiedevo per l'installazione di iis, mysql, php e phpmyadmin su windows 7.
grazie mille
Allora , per que che riguarda iis nopn so a che punto sia la versione x win7 , per il resto : easyphp in seven funziona perfettamente , anche meglio che su Svista e XPOriginariamente inviato da star23
Ciao a tutti,
grazie mille
ho installato easyphp e funziona tutto tranne MYSQL![]()
provo a installare direttamente mysql?
Se mysql non va significa che hai la sua porta occupata da altra applicazione che ne fa uso.Originariamente inviato da star23
ho installato easyphp e funziona tutto tranne MYSQL![]()
provo a installare direttamente mysql?
skype - messenger live - per poter attivare mysql devi disattivare l' applicazione che fa uso della sua porta inpedendone l' attivazione.
quale programma potrei utilizzare per sapere quale programma utilizza la porta 3306?
in alternativa posso cambiare la porta di mysql?
ho provato a modificare il file my.ini ma quando cerco di salvare ricevo un messaggio di errore che mi dice che non ho i permessi per salvare...
ho risolto stoppando il firewall, adesso creerò una regola apposita![]()