Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[Acrobat Professional] Sostituire Testo in automatico

Sto usando lo strumento Modifiche Testo > Sostituisci Testo Selezionato (sono su Mac ma i comandi dovrebbero essere gli stessi )

Così appare la finestrella blu dove inserire il testo. Bene, ora come faccio a sostituirlo automaticamente al testo originale? Per sbaglio ho detto alla finestrella con i suggerimenti di non apparire più e non trovo nulla a riguardo nella guida.

Utente bannato

Re: [Acrobat Professional] Sostituire Testo in automatico

Originariamente inviato da trinityck
    Sto usando lo strumento Modifiche Testo > Sostituisci Testo Selezionato...
    Da quale menu trovi questa funzione, io in Acrobat su Windows non la vedo

Strumenti > Commenti e Marcatura > Modifiche Testo > Sostituzione Testo

Utente bannato
    Strumenti > Commenti e Marcatura > Modifiche Testo > Sostituzione Testo
    Si! l'avevo capito che non era reader
    queste sono le istruzioni, mi dispiace che sono in inglese ma io ho la versione inglese, anzi se potessi sapere dove trovare la lingua italiana da installare ne sarei felice
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (22.7 KB, 14 visualizzazioni)

No problema. Ero abbastanza sicuro di aver letto "Premere Spazio per" prima di premere Ok e bestemmiare Mi sarò sbagliato.

A questo punto mi chiedo se si può.

Per l'Italiano non saprei, se trovo i file di linguaggio te lo mando, non credo sia illegale.

Utente bannato
    Riportato dalle istruzioni di Adobe
    Sostituire il testo
    Utilizzare lo strumento Selezione o selezionare Modifiche testo dalla barra degli strumenti Commenti e marcatura.
    Selezionare il testo.
    Fare clic con il pulsante destro del mouse su Sostituisci testo ed effettuare una delle seguenti operazioni:
    Digitare il testo da inserire o aggiungere. Tale testo viene visualizzato in una nota a comparsa. Il testo selezionato appare barrato Viene visualizzato il punto di inserimento .

Per indicare che è necessario aggiungere un nuovo paragrafo, chiudere la nota a comparsa senza aggiungere testo. Viene visualizzato il punto di inserimento del paragrafo .

Pero a me non mi viene!

Clicca sullo strumento "Selezione Testo" (il simbolo con il cursore freccia con accanto il segnale lampeggiante che indica una casella di testo), selzioni il testo e poi Strumenti > Commenti e Marcatura > Modifiche Testo > Sostituzione Testo.

Magari porta questa sezione sulla barra degli strumenti altrimenti ci metti una vita.

Utente bannato
    Clicca sullo strumento "Selezione Testo" (il simbolo con il cursore freccia con accanto il segnale lampeggiante che indica una casella di testo), selzioni il testo e poi Strumenti > Commenti e Marcatura > Modifiche Testo > Sostituzione Testo.

Magari porta questa sezione sulla barra degli strumenti altrimenti ci metti una vita.
    Si! Si L'avevo fatto anche prima di stasera ma inserito il testo da sostituire nella casella come a te non me lo sostituisce

Mi sembra strano che non ci sia un modo per farlo in automatico. Non mi dovrò mica riscrivere a manina 62 pagine, vero?

Utente bannato
    Mi sembra strano che non ci sia un modo per farlo in automatico. Non mi dovrò mica riscrivere a manina 62 pagine, vero?
    Vedi se riesci tu a capire il modo dalla guida di adobe

http://help.adobe.com/it_IT/Acrobat/...ff-7e73.w.html

Permessi di invio