Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    ritorno a valore predefinito

    Ciao,
    io ho un certo element al quale ho effettuato alcune modifiche, come faccio a tornare (attraverso prototipi o altro) al all'element originale (senza aver salvato ogni singola proprietà)?
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649

    Re: ritorno a valore predefinito

    Originariamente inviato da wider
    al quale ho effettuato alcune modifiche
    posta un esempio concreto

  3. #3
    ho un elemento che ho modificato (ad esempio una div trasformata in un input) attraverso una funzione javascript, vorrei far trasformare ora l'elemento modificato nuovamente in quello originale (ma non attraverso il passaggio come argomenti a funzione dei valori originali dell'elemento). E' possibile, in sintesi, accedere all'elemento originale?
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    Originariamente inviato da wider
    (ad esempio una div trasformata in un input)
    perdona l' ignoranza, ma una cosa del genere non l' ho mai vista fare
    un div e' un div, non diventa un input

    comunque a occhio risponderei no,
    ti ho chiesto un esempio perche' per valori di certi attributi, se non settati via setAttribute, puoi risalire, appunto con getAttribute, a quanto inizialmente presente nel markup

  5. #5
    cambiando tipo di nodo (o meglio, sostituendolo) posso trasformare una div in un input... il fatto è che in effetti non si tratta di un morphing ma di una vera e propria sostituzione; quindi penso sia impossibile accedere a getAttribute su un elemento non più accodato (e comunque dovrei settare una ad una tutte le proprietà, e a questo punto mi conviene passarle tutte come argomenti alla funzione di ripristino)
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.